BRAND STRATEGY

Audi continua a promuovere il programma Audi Prima Scelta :plus sul portale Subito

- # # # # #

Audi continua a pianificare su Subito

Audi Prima Scelta :plus torna ad investire su Subito, famoso portale italiano per la compravendita dell’usato, pianificando la nuova campagna adv, dopo le precedenti campagne del 2013 e del 2014.

Durante il mese di luglio, infatti, Subito ospiterà all’interno della categoria Auto la creatività di Audi Prima Scelta :plus dedicata al segmento dell’usato del brand e alla gamma di accessori del brand. “Unica due volte”. Questo il claim della campagna studiata da Verba per esaltare l’eccellenza di un programma che è un vero e proprio circolo virtuoso. Un circuito in cui entra ed esce solo il miglior usato Audi, rinnovando così la superiorità della casa dei quattro anelli.

Subito si conferma un partner di rilievo per i brand del settore automotive. Con oltre 8,3 milioni** di annunci e oltre 3 milioni di visitatori al mese nella categoria Motori, la piattaforma è in grado di garantire un audience verticalizzato e dall’elevata intention to buy. Inoltre, nei primi tre mesi del 2016, gli utenti di Subito hanno mostrato una particolare sensibilità al marchio Audi che compare tra le top 10 search della categoria Auto, con il modello Audi A3.

“La preferenza che ci ha accordato il brand Audi Prima Scelta :plus è una conferma importante del posizionamento di Subito come leader anche nel segmento premium del settore automotive e della nostra capacità di raggiungere in modo mirato il target desiderato, ovvero gli utenti che accedono alla nostra categoria Auto”, spiega Melany Libraro, General Manager di Subito. “Grazie infatti alla capillarità sul territorio e all’elevata profilazione dei nostri utenti, siamo in grado di garantire un ritorno concreto dell’investimento che si traduce in lead rilevanti per volumi e qualità per i nostri advertiser”.

La campagna, pensata per raggiungere un target maschile, sarà veicolata in quattro diversi formati: overlayer custom in listing in cui per 7 secondi l’homepage della categoria Auto sarà interamente dedicata ai prodotti Audi Prima Scelta :plus, skin a impression, half page su tablet e MPU per i device.

articoli correlati