MEDIA

Polase Plus sceglie BikeMi per la sua campagna estiva outdoor

- # # # # # #

Polase

Polase Plus, l’ultimo arrivato della famiglia Polase – marchio leader di mercato dei prodotti a base di Sali minerali – con la sua formula innovativa continua a essere il fedele alleato contro stanchezza e spossatezza. Si distingue dalla formula classica Polase per un più elevato quantitativo di magnesio e potassio, nonché per la assenza di zuccheri.

Il messaggio che la divisione Consumer HealthCare Italia di Pfizer ha voluto lanciare con il suo marchio di punta è che non bisogna rinunciare a uno stile di vita dinamico, neanche nelle giornate estive più calde, e un modo per far fronte alla fatica è quello di assumere una bustina al giorno di Polase Plus per fornire all’organismo i sali minerali necessari ad affrontare la giornata con “una marcia in più”.

E proprio questo è il claim utilizzato nella campagna outdoor che l’azienda ha scelto di declinare su un mezzo di comunicazione alternativo e, nel contempo, dinamico ed eco-friendly, diventato oramai un’icona della città di Milano, in grado di coniugare visibilità, presenza e interazione con il pubblico: il Bike sharing di Milano che dal 2008 è gestito dalla media company Clear Channel, leader di mercato nel settore dell’Out Of Home.

Nel dettaglio, la campagna adv per Polase Plus, eletto prodotto dell’anno 2016 da migliaia di consumatori italiani, è stata così articolata:
– Brandizzazione con logo “Polase Plus” di n. 600 biciclette tradizionali di BikeMi – Bike sharing di Milano. Le superfici interessate all’adesivazione sono state: cover wheel, cestino e copriruota posteriore.
– Personalizzazione di 3 stazioni BikeMi (via Torino Carrobbio, Piazza Cadorna, via Moscova) in versione “Total Look”.
– Attività di sampling mono dose Polase Plus – presenza di 2 hostess su ogni stazione BikeMi personalizzata Polase Plus: debitamente informate sul prodotto e reclutate da Clear Channel, le hostess garantiranno l’esperienza del prodotto durante il mese di on air distribuendo delle confezioni mono dose dell’integratore alimentare.

La campagna sarà on air per tutto il mese di luglio.

articoli correlati