BRAND STRATEGY

Sanitrit lancia una campagna su Facebook con le mascotte Sani e Trit

- # # # # #

Sanitrit

Sanitrit, il brand SFA Italia SpA che si occupa di soluzioni per la gestione delle acque chiare e scure e marchio leader nel settore dei trituratori, si presenta al mondo Facebook in veste nuova. Obiettivo: creare una community attiva, un luogo nuovo in cui trovare risposte e un’assistenza clienti dinamica e diretta Sanitrit.

In aiuto del pubblico social due mascotte d’eccezione: Sani e Trit, gli esperti che guideranno il visitatore nell’apprendimento delle soluzioni “intelligenti” messe a disposizione dall’azienda. Ma i due simpatici idraulici saranno anche i protagonisti di 6 banner che descriveranno come risolvere i vari “problemi” che la community Facebook suggerirà sulla pagina Sanitrit. A supporto di questa utile iniziativa, l’azienda realizzerà anche dei video esplicativi in cui si potrà vedere come sia semplice installare i prodotti del brand. In aggiunta al supporto tecnico delle due mascotte, un esperto “virtuale” sarà a disposizione per rispondere alle domande e alle richieste della community durante gli orari di lavoro.

La pagina Facebook sarà inoltre una vera e propria agenda dei Demo Day dell’azienda, gli appuntamenti pensati per gli idraulici e installatori, dei veri e propri momenti di formazione organizzati presso i più importanti rivenditori, durante i quali gli esperti Sanitrit illustrano la gamma dando la possibilità di esplorare a fondo tutte le diverse soluzioni per la gestione di acque chiare e scure.

articoli correlati