BRAND STRATEGY

Sbarca a Milano il Vape Soccorso, un prezioso alleato contro le zanzare

- # # # # #

VAPE Soccorso a Milano

Le zanzare rappresentano un vero incubo nelle caldissime giornate e serate milanesi: l’esplosione del caldo degli ultimi giorni, dopo un inizio estate umido, ha ulteriormente rafforzato la presenza delle punzecchianti nemiche, sempre più agguerrite. VAPE, brand che da sempre offre un’ampia gamma di prodotti repellenti per la protezione dal rischio puntura, corre ora in aiuto dei cittadini in maniera ancora più tempestiva e comoda, proprio quando si è in giro per la città sprovvisti di soluzioni per godere di una serata senza questi insetti fastidiosi.
Fino alla fine del mese di luglio, infatti, per le vie di Milano sarà attivo il servizio “VAPE Soccorso”, un gruppo di ragazzi in bici che offrirà gratuitamente alle persone la possibilità di proteggersi in modo efficacie spruzzando loro i nuovi prodotti delle linee repellenti: Vape Derm 100% Vegetale e Vape Derm Scudo Attivo.
Quante volte infatti è capitato di trovarsi completamente impreparati contro le zanzare, senza avere a disposizione un prodotto repellente per proteggere la pelle?
Grazie a VAPE, ora saranno i prodotti a venire incontro alle persone: il VAPE Soccorso si muoverà infatti ogni weekend – dalle 14.00 alle 22.00 – per i luoghi di maggiore interesse della città, spostandosi durante il giorno nelle aree dei parchi e durante la sera in zone ad altissima frequentazione, come quella dei Navigli e di Corso Como.
Le coloratissime bici del VAPE Soccorso andranno in rapido aiuto di tutti coloro presi di mira dalle nemiche alate. Sarà possibile così godere dell’estate e divertirsi in città senza preoccuparsi delle zanzare e della loro fastidiosissima presenza!

articoli correlati