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SEAT e Cosmopolitan, nasce la partnership per la creazione dell’edizione limitata della Mii

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Susanne Franz, Direttore Marketing della Seat, e Kim St. Clair Bodden, Vicepresidente e Direttore editoriale di Hearst Magazines International

Seat rilancia la piccola citycar Mii, e lo fa scegliendo come partner Hearst Magazines Internationl, editore della famosa rivista Cosmopolitan. La nuova Mii by Cosmopolitan nasce dal lavoro congiunto dei designer del marchio con redattori e lettrici del magazine: la vettura sarà presentata durante il Cosmopolitan #FashFest, il prossimo 15 settembre a Londra: cinque giorni di festival della moda totalmente orientato al pubblico, che vedrà le lettrici in prima fila.

La Seat e Cosmopolitan hanno stretto questa collaborazione a inizio 2015. Cosmopolitan, vera autorità nel mondo lifestyle per le giovani donne, si è unita alla Seat, riconosciuta a sua volta per il design delle proprie auto, per creare una vettura che risponda ai desideri della donna contemporanea. In questi 18 mesi, il team creativo globale di Cosmopolitan, i redattori regionali e lettrici di tutta Europa hanno dato suggerimenti e riscontri per plasmare il design della Mii by Cosmopolitan, supportando anche il processo di ideazione di accessori specifici inclusi nel nuovo modello. Idee e suggerimenti da parte del brand Cosmopolitan continueranno per tutto il corso della collaborazione.

Susanne Franz, Direttore Marketing della Seat, S.A., sottolinea: “La Mii by Cosmopolitan è disegnata per rispondere ai bisogni delle donne in termini di uso quotidiano. Questa nuova auto va oltre l’estetica, tanto che il design non resta fine a se stesso, bensì è pensato per un determinato scopo funzionale. Cosmopolitan ha contribuito alla trasformazione del ruolo della donna nella società e la Mii by Cosmopolitan vuole portare una ventata d’aria e una prospettiva fresca sulle auto. L’accordo siglato con il più diffuso magazine femminile del mondo ci permette di lanciare l’auto più femminile della nostra gamma. La Mii by Cosmopolitan è un tributo alla donna contemporanea”.

Kim St. Clair Bodden, Vicepresidente e Direttore editoriale di Hearst Magazines International, aggiunge: “Cosmopolitan è il più grande e influente brand del mondo per il target di giovani donne, dedito a ispirare le nostre lettrici a prendersi con intraprendenza la vita spensierata che desiderano. È stato estremamente gratificante disegnare la nuova Mii allestendola con tutto, ma proprio tutto ciò che è in grado di personalizzare al massimo l’esperienza di guida e non vedo l’ora di svelarla al Cosmopolitan #FashFest di settembre, a Londra”.

La Mii by Cosmopolitan incarna appieno i valori di entrambi i Marchi ed è orientata a un pubblico femminile giovane e “giovane dentro” con la passione per moda e bellezza, a donne che lavorano sodo per realizzarsi, con una vita attiva e piena e con le idee chiare su chi sono e cosa vogliono. Questa speciale edizione limitata riparte esattamente dal punto in cui siamo arrivati con la Mii by Mango, l’edizione di successo lanciata nel 2014.

L’accordo porterà anche a nuove forme di collaborazione, con l’obiettivo di far conoscere l’auto a potenziali clienti attraverso i diversi canali di comunicazione di Hearst Magazines. Cosmopolitan è un punto di riferimento per le ragazze di tutto il mondo, con un pubblico di quasi 100 milioni di lettori e una distribuzione in 82 Paesi e in 32 lingue.

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