MEDIA

Virginia e Alberico De Giglio protagonisti su Nickelodeon per il lancio di “A casa dei Loud”

- # # # # #

Virginia e Alberico De Giglio protagonisti di Nickelodeon

Nickelodeon comunica ai ragazzi con i loro personaggi preferiti. Il canale del brand di Viacom International Media Networks per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606), sceglie le due web Star Virginia e Alberico De Giglio, fratelli nella vita, per il lancio della nuova serie animata “A casa dei Loud”.

La storia di “A casa dei Loud” è basata su quanto può essere divertente e caotica la vita di un ragazzo di 11 anni, Lincoln, unico fratello in una casa con cinque sorelle più grandi, cinque sorelle più piccole e un solo bagno!

Volti del canale da gennaio 2016 con la campagna #vitadanick, oggi i due famosi youtubers raccontano il loro rapporto di fratello e sorella in 3 video inediti che andranno in onda ogni mercoledì sera alle 19 su Nickelodeon, Sky 605-606, prima dell’inizio della maratona dedicata a “A casa dei Loud”.

Inoltre all’interno del sito si può giocare con “A casa dei Loud” e guardare divertenti video con protagonisti i due fratelli youtuber più amati d’Italia Virginia e Alberico De Giglio. Sui profili ufficiali del canale nickelodeon facebookinstagramtwitter raccontano i retroscena del loro inseparabile rapporto familiare!

Segui tutti i giorni “A casa dei Loud” e commenta utilizzando gli hashtag #vitadanick #nickelodeon #acasadeiloud.

articoli correlati