BRAND STRATEGY

“Keep sweating”: Serena Williams e Usain Bolt in tv per Gatorade

- # # # # # #

gatorade

Due campioni globali come Serena Williams e Usain Bolt sono i protagonisti di Keep Sweating, la nuova campagna internazionale di Gatorade. In Italia la pianificazione prevede sia la tv, con due spot da 15”. sia il digita,l con uno spot da 30” e due ulteriori contenuti da 60” dalla prospettiva coinvolgente dei due campioni, per sperimentare direttamente la velocità, la forza e il sudore necessari per una performance spettacolare.

L’idea alla base di questa campagna è ben esplicitata dal claim che la accompagna: “L’energia dei carboidrati, il reintegro dei sali minerali, Gatorade: tutto quello di cui hai bisogno per continuare a sudare”. Con questa “promessa” Gatorade si conferma come lo sport drink che permette di assumere le giuste quantità di carboidrati che forniscono energia ai muscoli in attività, consentendo ai grandi campioni come Serena Williams e Usain Bolt e anche a tutti gli amanti del movimento fisico, di continuare a sudare e a infrangere i propri limiti nelle sfide di tutti i giorni.
Gatorade, grazie alla sua formula scientificamente studiata, e al supporto del centro di ricerca
Il tono e il mood degli spot, anche grazie alle note di Wicked Ones, trasmettono tutta l’energia e la voglia di movimento che da sempre Gatorade vuole portare a coloro che lo scelgono.
A livello internazionale lo spot tv è stato realizzato da Chiat TBWA, mentre quello digital da VML; gli adattamenti a livello locale sono stati curati da DVL BBDO.

articoli correlati