AZIENDE

Contenuti educational sui mutui e nuove offerte pubblicitarie: le novità di MutuiperlaCasa.com

- # # # # #

Mutuiperlacasa.com, novità sul portale dei mutui

Districarsi nel complesso mondo dei mutui e dei finanziamenti, tra termini e procedure non sempre ben conosciute e normative in continua evoluzione, può essere complicato e talvolta dissuasivo per quanti vogliano acquistare una casa. Con l’obiettivo di rispondere a questa esigenza di formazione e guida nel mondo dei servizi finance, MutuiperlaCasa.com si è arricchito di contenuti educational e di approfondimento sui mutui e non solo dedicati ai propri visitatori.
Per consentire un’agevole e chiara fruibilità del sito, MutuiperlaCasa.com ha ottimizzato il proprio menu di navigazione. Dal menu principale il visitatore può accedere ai singoli servizi su cui il portale offre la comparazione (Prima Casa, Surroga, Sostituzione Mutuo e Liquidità, Confronta altri tipi di mutuo) e alla sezione Chi Siamo, la quale apre a sua volta l’accesso al blog. Strutturato in tre categorie, il blog permette all’utente di accedere a diversi contenuti: Dicono di Noi raccoglie le valutazioni degli utenti e gli articoli che parlano di MutuiperlaCasa.com, Come chiedere un mutuo online propone un video tutorial che mostra come si utilizza il form di comparazione, infine Da sapere sui mutui e non solo offre news di attualità dal mondo finance e non solo, una guida ai mutui, una vetrina delle differenti tipologie di mutui esistenti, un glossario arricchito di link ipertestuali e le FAQ. L’utente può passare facilmente dal sito al blog perché vengono mantenuti visibili entrambi i menu.
«Saper ascoltare le esigenze del nostro pubblico e offrirgli delle valide soluzioni in merito è la chiave del nostro approccio strategico consumer-centric. Una volta implementata l’offerta core del nostro portale (grazie alla partnership stretta con MutuiSupermarket.it annunciata il 5 maggio 2016), ci siamo voluti dedicare alla produzione di una serie di contenuti volti ad aiutare il visitatore a costruirsi un proprio bagaglio di conoscenze sul mondo dei mutui, così da renderlo più sicuro e consapevole nel processo di accensione del proprio mutuo», afferma Morena Giordano, Brand & Communication Manager di MutuiperlaCasa.com.

articoli correlati