BRAND STRATEGY

“Sosteniamo le tue gambe”: Ogilvy Healthworld e Ogilvy & Mather Adv per Centelase

- # # #

centellase

Da lunedì scorso è on-air la nuova campagna tv firmata Ogilvy Healthworld e Ogilvy & Mather Advertising, che mette in scena la vita quotidiana di milioni di donne italiane, impegnate tra lavoro e famiglia, viste attraverso gli occhi di Centellase, brand di SIT Farmaceutici.

“Con la partnership di Ogilvy abbiamo ridefinito il posizionamento di Centellase”, spiega Silvia Lunati, marketing manager di SIT, “evolvendolo da un’area più funzionale ad una maggiormente valoriale, creando una piattaforma di comunicazione che, attraverso differenti touch point, si pone l’obiettivo di coinvolgere e ingaggiare il mondo femminile”.
Centellase compresse e Centellase VitalGambe, come recita il pay-off dello spot, sostengono le gambe delle
donne proteggendo le vene e donando sollievo e freschezza. Con un particolare punto di vista, il brand di SIT Farmaceutici, si propone come il miglior alleato nel sostenere le donne che non si fermano mai.
Lo spot, nei formati 30” e 15”, è pianificato off-line da MEC e on-line da Neo@Ogilvy e fa parte di una campagna più ampia declinata anche con digital advertising e attività sul territorio con materiali dedicati nei punti vendita.

Credits
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino
Senior Art Director: Marco Mondani
Copywriter: Costanza Nocentini
Strategic Planner: Luca Tapognani
TV Producer: Francesca Dagostino
Neo@Ogilvy: Alessandra Pedrazzoli, Stefania Mauriello, Sabrina Manzoni, Veronica Farini
Casa di produzione: Haibun
Executive Producer: Cesare Fracca
Producer: Francesca Valenti
Regia: Maki Gherzi
Direttore Fotografia: Luca Costantini
Musica library: Flippermusic
Post produzione: Post Atomic
Montatore: Marco Ferrara
Audio: Post Atomic

articoli correlati