BRAND STRATEGY

La Settimana Enigmistica sceglie l’agenzia Casiraghi Greco& per la campagna estiva 2016

- # # # # #

La Settimana Enigmistica torna in tv, firma Casiraghi Greco&

La Settimana Enigmistica torna in tv, e lo fa scegliendo l’agenzia Casiraghi greco& per la campagna estiva 2016. Come sempre la casa editrice esce in televisione in questo periodo per spingere ulteriormente all’acquisto nel momento più importante di consumo, in un mercato dove La Settimana Enigmistica è leader incontrastato da decenni, nonostante gli innumerevoli tentativi di imitazione. La campagna vuole raccontare come, risolvere cruciverba, rebus ed enigmi vari, non sia solo un piacevole passatempo, ma sia anche un ottimo modo per allenare la mente, a tutte l’età. Per questo sono stati realizzati tre spot da 15”, una multi soggetto con target differenziati. La difficoltà è stata quella di creare storie divertenti, ma dove il prodotto non fosse una semplice firma, ma il vero protagonista. Il claim che chiude la campagne è: “Stai sveglio, con La Settimana Enigmistica è meglio”.

 

Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Copywriter: Elisa Maino
Art director: Stefano Faustinelli
Account executive: Enrica Casartelli
Casa di Produzione: Enormous
Regista Riccardo: Paoletti

articoli correlati