BRAND STRATEGY

È firmato Armando Testa il nuovo spot Moby e Tirrenia

- # # # # #

Armando Testa - Moby

Le vacanze sono finalmente alle porte e molti cominciano a pianificare le partenze per le mete turistiche preferite, tra cui le spiagge da sogno di Sardegna, Sicilia, Corsica, Elba e Tremiti. Il viaggio verso queste spiagge baciate dal sole non può che cominciare con le navi Moby e Tirrenia: è questo il concetto della nuova campagna Armando Testa, che comunica in modo ironico e impattante la vita di chi le sue vacanze con le due Compagnie le ha già prenotate.

Una campagna che conferma ed evidenzia la forza del connubio Moby-Tirrenia, che offre ai propri clienti una vasta scelta di tratte, orari e porti di partenza e, in alta stagione, partenze sia di giorno che di notte grazie al potenziamento delle corse verso le Isole.

Lo spot TV, la cui creatività è stata ideata da Giulia Ricciardi (art) e Lorenzo Marzetti (copy), sotto la direzione creativa di Erik Ravelo e Vincenzo Celli, è stato girato tra Milano e Livorno e prodotto da Blow Up, con la regia di Enrico Trippa.

È in onda anche una campagna radio, con divertenti soggetti in cui il tema delle vacanze e le caratteristiche della promozione vengono raccontati in modo originale. La produzione è affidata a Eccetera. In parallelo è in corso anche una campagna stampa ed affissione dove fanno da testimonial due delle più importanti ammiraglie della flotta del Gruppo. La pianificazione è a cura di Media Italia.

articoli correlati