AZIENDE

Presenze record al Netcomm eCommerce Forum. Il videocommento di Roberto Liscia

- # # # #

netcomm ecommerce

L’undicesima edizione del Netcomm eCommerce Forum, promosso da Netcomm – Consorzio del Commercio Elettronico e organizzato da DigitalEvents, si è chiusa con 10.000 presenze nei due giorni. Un vero e proprio record, che dimostra come l’appuntamento abbia consolidato il proprio posizionamento di principale evento italiano per l’ecosistema e la filiera del commercio elettronico. “Non solo merchant e consumatori giovani ma anche i “decisori con i capelli bianchi”, ha sottolineato Roberto Liscia, Presidente del Consorzio Netcomm, che ha aggiunto: “Cresce anche l’interesse degli imprenditori e il numero delle aziende con tecnologie innovative”.
In occasione della due-giorni milanese, come da tradizione, ha avuto luogo anche la premiazione dei casi di eccellenza italiani in ambito eCommerce: a vincere è stato Eataly, sito italiano che si è aggiudicato il “Premio Assoluto Netcomm eCommerce Award 2016”.

Ai nostri microfoni Roberto Liscia disegna il quadro delle potenzialità e delle criticità dell’eCommerce italiano, un comparto che in soli cinque anni ha, nonostante tutto, più che raddoppiato il numero di acquirenti online.

articoli correlati