BRAND STRATEGY

Y&R porta in tv i Minions della nuova collezione arena

- # # # #

minions

La nuova e coloratissima collezione arena, ispirata ai Minions di Cattivissimo Me, va in tv con Y&R che firma lo spot da 15″. La Minions collection by arena comprende costumi e accessori per il nuoto dedicati a ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni, dalle stampe spiritose e vivaci per immergersi nelle spassose avventure dei più famosi omini gialli. La creatività – vera e propria esplosione di colore – invita i giovanissimi consumatori a indossare i nuovi capi  per mostrarsi agli amici come “i più cattivissimi”.

“Con questa comunicazione vogliamo coinvolgere tutti gli appassionati dei Minions”, ribadisce Enrico Maria Tricarico, General Manager Central & Southern Europe di arena, “raccontando la nuova collezione di costumi e accessori con un linguaggio divertente e fresco, proprio come quello dei suoi protagonisti” .

Lo spot TV è in programmazione sui canali digitali di Sky. La pianificazione, a cura del centro media Carat, prevede una prima messa in onda dal 15 al 28 maggio e una seconda “wave” a settembre in occasione del Back to School.

 

Credits
Agenzia: Y&R Italia
Azienda: arena
Titolo spot TV: Minions collection by arena
Durata: 15”
Chairman – Chief Creative Officer: Vicky Gitto
Deputy Creative Director – Art: Cristian Comand
Deputy Creative Director – Copy: Mary Apone
Art Director: Gianluca Di Bacco
Copywriter: Alice Silvestri
Client Service Director: Silvia Fiorin
Account Manager: Marta Paini
TV Producer: Manuela Jorio
CdP: PostAtomic
Post produzione: PostAtomic
Musica: Hoxton Rockets 5
Agenzia Media: Carat

articoli correlati