BRAND STRATEGY

La campagna per Magnum Double è totalmente “Shazzam-enabled”

- # # # # # #

magnum double

Magnum, il brand premium dei gelati Unilever, per il lancio della sua gamma Magnum Double ha scelto di integrare nella campagna ache Shazam, una delle applicazioni più popolari del mondo per il collegamento tra artisti e fans. L’intera campagna, firmata da Lola Mullen Lowe e pianificata da Mindshare, sarà infatti Shazam-enabled, sia attraverso il riconoscimento visuale degli annunci stampa e OOH, sia tramite il riconoscimento audio per gli spot televisivi e cinema.
Shazammando” le varie creatività della campagna, gli utenti accederanno immediatamente all’esperienza esclusiva “Libera il tuo istinto“, che prevede lo spot completo di 3 minuti, il quiz “Scopri qual è il tuo vero istinto”, una panoramica della nuova gamma Magnum Double, e il link verso la canzone di Jack White “n” presente nello spot.
La campagna, che inizia questa settimana in Italia, si svolgerà fino ad agosto nel Regno Unito, in lrlanda e Spagna, e fino a settembre in Italia e in Turchia.

articoli correlati