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Nasce sofidelshop.com, l’eCommerce Sofidel per i consumatori italiani

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Sofidel ecommerce

Sofidel, il gruppo cartario tra i leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, sbarca nel mondo dell’eCommerce lanciando sofidelshop.com, un progetto pilota nato per rafforzare la notorietà e la visibilità del marchio e approfondire la conoscenza delle esigenze del consumatore attraverso il dialogo diretto.

Sono attive già due promozioni: iscrivendosi alla newsletter si riceve infatti un buono sconto da 5 euro per un ordine a partire da 34,90 euro; inoltre, al di sopra di 35 euro di spesa, la consegna della merce – che avviene entro 2/3 giorni lavorativi – è gratuita. Altre iniziative promozionali saranno sviluppate a breve per offrire ulteriore valore aggiunto all’esperienza di acquisto e per fidelizzare ancora di più la clientela italiana, che da 30 anni sceglie i prodotti del brand Regina.

Sofidelshop.com, fra l’altro, offre agli utenti anche un pratico calcolatore, per valutare – sulla base di parametri come numero di componenti del nucleo familiare, presenza di bambini e superficie dell’abitazione – il loro fabbisogno mensile di rotoloni, asciugoni, fazzoletti e tovaglioli. Inoltre, usufruendo dei cosiddetti kit convenienza, è possibile ricevere una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze della famiglia a prezzi estremamente vantaggiosi. Già da adesso con sofidelshop.com si può poi accedere al servizio di fornitura in abbonamento che, con cadenza mensile, bimestrale o trimestrale e consegna su appuntamento e al piano, permette di evitare di rimanere senza carta.

“Abbiamo appena celebrato i primi 50 anni di attività del Gruppo Sofidel, 50 anni di crescita nel futuro – ha commentato Mario Matteucci, Chief Marketing & Sales Officer. “Il lancio del primo e-shop del Gruppo è un altro modo per rafforzare la visibilità del nostro marchio, incrementandone la conoscenza, e approfondire la relazione con i consumatori, andando incontro alle loro nuove esigenze e bisogni, così da far crescere ulteriormente la loro fedeltà nei confronti del brand Regina”.

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