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A Talks Media la raccolta advertising del gruppo GameStop

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Talks Media

La raccolta dell’advertising sul sito di gamestop.it e sul blog gamesoul.it aumenta l’offerta proposta da Talks Media consolidando il target gaming/tech e offrendo agli inserzionisti nuove opportunità di comunicazione qualitativa.

GameStop è una realtà internazionale leader mondiale nella vendita di prodotti e servizi videoludici in Italia, online con il sito gamestop.it dal 2009, con il blog editoriale gamesoul.it e offline con oltre 400 punti vendita sul territorio.

GameStop è inoltre forte degli oltre 2 milioni di iscritti al proprio programma fedeltà GameStop+, programma ben integrato con il sito e con il sistema gestionale dei negozi.

Il polo web di GameStop.it aggiunge più di 700.000 utenti unici mese e 7 mio. page view mese (dati analytics) ed oltre 400.000 iscritti; al bacino di Talks Media sul settore.
Formati video, tabellari e native disponibili nell’offerta, progetti speciali cross mediali ed un focus sul mobile con formati responsivi.

Emiliano Messeni, Direttore Commerciale di Talks Media (nella foto), commenta: “Siamo molto soddisfatti per aver trovato una sinergia con una realtà internazionale di primissimo piano che ci conferma leader nel settore gaming in Italia. Una grande opportunità per i nostri investitori di diminuire sempre più la dispersione nell’investimento, coprendo tutto il percorso di navigazione dei gamers italiani, dall’informazione editoriale (Everyeye.it, Eurogamer Network e Gamesoul.it) fino all’acquisto del software/hardware/merchandising su Gamestop.it. Avremo un focus speciale sul targeting delle campagne per una pianificazione data driven. Per numero di contatti mensili raggiunti (oltre 3.2 milioni unici, dati analytics), qualità delle properties e profondità di targeting possiamo offrire al mercato uno strumento di pianificazione unico sul target gaming/tech”.

Alessandro Barchetti, Senior Marketing Manager di GameStop, aggiunge: “Siamo entusiasti della collaborazione con Talks Media, unica realtà del settore verticale sulla VideoGames Industry. La scelta del partner è stata dettata dalla nostra filosofia aziendale che pone al centro del nostro core business, appunto, i videogames, le console e gli accessori di gioco. Siamo certi che la partnership porterà importanti vantaggi sia ai partner che a tutti gli investitori che mirano all’audience estremamente targettizzata dei videogamers”.

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