BRAND STRATEGY

Suzuki presenta “Baleno” a Milano Malpensa e Milano Bergamo, firma IGP Decaux

- # # # # #

Suzuki a Milano Malpensa e Milano Bergamo con IGP Decaux

Dal 22 marzo fino al 22 aprile Suzuki è presente negli aeroporti di Milano Malpensa T1 e Milano Bergamo con Baleno, la nuova berlina presentata durante lo scorso salone di Ginevra.
Oltre all’esposizione nelle grandi stazioni delle principali città italiane, Suzuki è presente nell’aeroporto milanese gestito da SEA e nell’aeroporto bergamasco gestito da SACBO, con due aree espositive che rispecchiano le caratteristiche di Baleno, la vettura contraddistinta da un’ampia abitabilità a bordo e dal sistema ibrido Smart SHVS, la tecnologia che rende l’auto davvero facile, efficiente ed accessibile.
Le due aree espositive si trovano in zone centrali degli aeroporti di Malpensa T1 (partenze compagnia Lufthansa) e di Milano Bergamo (area imbarchi), dove ogni giorno transitano in media rispettivamente 14.000 e 9.000 passeggeri. Si tratta di aree di 18 metri quadri cad. personalizzate da Suzuki insieme a IGPDecaux, dove i passeggeri potranno ammirare e toccare con mano le qualità della nuova berlina e ricevere informazioni, cataloghi e anche gadget.

articoli correlati