BRAND STRATEGY

Triumph torna in tv con lo spot “Trova quello giusto, AGAIN”

- # # # # #

Triumph

Il pluripremiato spot Tv in stile cartoon “Trova quello Giusto”, torna con una seconda puntata: “Trova quello Giusto, AGAIN”. Protagonista di nuovo Hannah Ferguson, modella di Sports Illustrated e testimonial di Triumph lingerie.

Lo spot vede la protagonista Hannah dopo la nascita del suo primo figlio, in compagnia di due nuovi personaggi, le amiche “Luna” e “Jade”. Lo spot celebra l’amicizia e il forte legame di complicità che si crea tra donne, raccontandolo attraverso un mondo magico.

“Trova quello Giusto, AGAIN”, con il suo approccio giocoso e divertente, racconta il percorso che una donna può intraprendere per riprendere le proprie forme e per trovare il reggiseno con il giusto fitting. La storia si sviluppa attorno alla protagonista Hannah, che cerca di superare l’impatto iniziale della maternità e di affrontare i cambiamenti del suo corpo e seno dopo la gravidanza.

La colonna sonora è stata nuovamente affidata a Jason Robert Brown, pluripremiato compositore di musical teatrali Americani ed eseguita da un’orchestra e da un coro di professionisti. Le voci principali sono di Marisa Della Pasqua, Renata Bertolas, Paola Della Pasqua e Moira Albertalli.

Lo spot presenta in anteprima la nuova linea innovativa “Magic Boost” con i suoi tre reggiseni – Lift-Up, Push-Up e Shape-Up – con dei divertenti frame del “prima” e del “dopo”’. La nuova collezione è caratterizzata da un’eccezionale offerta di vestibilità, dai dettagli accattivanti e dal massimo comfort e qualità, tutti punti in linea con la filosofia di Triumph che da 130 anni aiuta le donne di tutte le età e forme a trovare il reggiseno giusto.

Lo spot è on air nella versione 30” sulle principali emittenti televisive italiane dal 10 aprile.

Suzanne McKenna, Global Head of Brand, Triumph commenta: “Sulla scia del successo fenomenale dello Spot TV in stile cartoon del 2015, siamo entusiasti di svelare la seconda parte della campagna “Trova quello giusto”. Lo spot in stile cartoon ci ha consentito di aumentare non solo la divulgazione del marchio in tutti i mercati chiave, ma ci ha anche permesso di formare un legame emotivo e stimolante con il nostro pubblico e comunicare ulteriormente il nostro messaggio chiave: “Indipendentemente dalla forma del corpo, l’età o la taglia, Triumph aiuta ogni donna a trovare quello giusto”.

Roman Braun, Global Head of Sales (mercati occidentali), Triumph dice: “Lo spot in stile cartoon ‘Trova quello giusto, AGAIN’ è una piattaforma forte che permette ai consumatori di conoscere l valori del Brand Triumph attraverso un viaggio fantasioso e rivela la nostra prossima generazione nel segmento shapewear, la linea Magic Boost. Lo Spot TV in stile cartoon del 2015 ha superato le nostre aspettative. Progettato per supportare le vendite durante il periodo primaverile, il risultato positivo si è percepito immediatamente dopo il lancio con un incremento del 10% in footfall in tutti i mercati del lancio. Per la stagione primaverile del 2016, con il nuovo Spot aspettiamo di aumentare il numero già positivo di footfall con un +5% e di conseguenza anche le vendite”.

Tobias Fueter, Direttore Creativo AG aggiunge: “È stato di vitale importanza che il seguito della campagna “Trova quello giusto” abbia continuato a incarnare la bellezza accattivante del primo Spot in stile cartoon. Il nostro obiettivo era quello di creare un’esperienza visiva magica, raccontando la storia di una consumatrice alla ricerca del reggiseno giusto per lei, attraverso un format divertente e moderno che cattura lo spirito e la sartorialità di Triumph: caratteristiche che distinguono il marchio nel mondo della lingerie”.

 

articoli correlati