BRAND STRATEGY

Magnum lancia la nuova campagna “Libera il tuo istinto”. Firma Lola Madrid

- # # # # #

Magnum Double

Sarà on air in Italia, a partire da maggio 2016 la nuova campagna pubblicitaria di Magnum Double. Dopo le precedenti campagne Gold (2010) e Pink & Black (2015), che hanno riscosso grande successo, la nuova campagna Magnum debutterà con pianificazione TV, cinema, digital e outdoor.

Il concept creativo nasce dall’invito del brand a liberare il lato “selvaggio” che si cela in ognuno di noi. Il nuovo messaggio che Magnum vuole comunicare è quello di lasciarsi andare a un piacere intenso ed estremo, così come a volte possono essere i nostri istinti. Da qui il claim “Libera il tuo istinto, Osa con Double”: svelare il proprio lato nascosto significa saper cogliere il meglio che la giornata può regalare, gustandosi ogni volta che si vuole momenti di extra-piacere.

Lo scenario della nuova campagna, creata dall’agenzia internazionale Lola Madrid, ha un’impronta “urban chic”, e racconta la donna moderna che si lascia andare a istinti e tentazioni. Le affascinanti protagoniste affrontano vari momenti della quotidianità al fianco dell’animale selvaggio che più le rappresenta: pantera, tigre, squalo, aquila sono solo alcune delle anime che vengono rivelate nella nuova campagna e che riescono a trasformare la vita di ognuna delle protagoniste donando loro fierezza e sicurezza.

articoli correlati