BRAND STRATEGY

Spin Master on air sui principali canali a target kids

- # # # #

Spin Master

A partire da domenica 10 aprile, Spin Master è on air sui principali canali a target kids con una grande campagna tv. Tre originali spot per lanciare gli innovativi giochi della primavera 2016. I tre spot, frutto della creatività di Spin Master, sono adattati per l’Italia da Cinestudio, con pianificazione a cura di Vizeum Media.

Dà il via alla campagna primaverile di Spin Master lo spot di Bunchems!, nuova activity della società canadese in grado di stimolare la fantasia e l’immaginazione dei più piccoli grazie a delle sferette di plastica morbida con tanti piccoli uncini, che si attaccano tra loro formando le più diverse e coloratissime forme. Dal 24 aprile è invece on air la campagna dedicata alla linea giocattoli Little Charmers, la property di Spin Master Entertainment che vede protagoniste 3 simpatiche e buffe maghette. Già in onda su Nick jr e in chiaro su Frisbee con la serie tv, la property è in arrivo sugli scaffali proprio questa primavera, con tante bambole, peluche e accessori pensati per il target bimbe 4-7 anni.

Torna in campagna tv, dal 24 aprile, anche la sabbia modellabile Kinetic Sand, gioco che, fin dal lancio in Italia la scorsa primavera, ha riscosso un incredibile successo, battendo i numerosi tentativi di imitazione. Proprio per questo motivo, Spin Master ha previsto per Kinetic Sand anche una forte campagna digital al fine di migliorarne il posizionamento sui principali motori di ricerca.

articoli correlati