BRAND STRATEGY

Ad Ambito5 la gestione social del tonno Nostromo

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Rimane in casa Saatchi & Saatchi la promozione di Nostromo, che dopo la campagna TV “Dal cuore del mare” affida ad Ambito5 le pagine ufficiali Facebook e Twitter, in una comunicazione sempre più integrata tra TV e digital.

Il profilo ufficiale Facebook diventerà la vetrina di una sana alimentazione a tutto tondo, attraverso valori quali l’unicità del sapore inconfondibile di Nostromo, e la vicinanza alla quotidianità del consumatore: dal cuore del mare, ogni giorno.

Inoltre, oggi, 7 aprile, in occasione della giornata Mondiale della Salute, viene inaugurato anche il canale Twitter, che sarà mezzo quotidiano del brand per veicolare i contenuti del nuovissimo blog Profondamente buono, per un aiuto quotidiano in cucina, con ricette esclusive e pratiche, e uno stile di vita sano e dinamico, con i consigli di nutrizionisti affermati.

Teresa Balzano di Peperoni & Patate, una delle foodblogger più cliccate in Italia,a raccontarci tante gustose ricette e quella cucina che mescola tradizione e quotidiana praticità, proprio come il tonno Nostromo; mentre i consigli della biologa nutrizionista Carmen Zedda, professionista del benessere psicofisico e dell’equilibrio alimentare e sportivo, completeranno i contenuti profondamente buoni del blog.

CREDITS

Cliente: Nostromo
Agenzia: Ambito5 – Gruppo Saatchi & Saatchi
Direttori Creativi: Anna Vasta e Adriano Aricò
Art Director: Antonio Bellini
Copywriter: Anna Vasta
Digital Strategy: Carlo Tumino, Luca de Santis
Head of Analytics & Media: Fabio Muzzi
Team Account: Cristina Castelli, Laura Rosari, Flavia Pipola
Content Director: Daniela Agoletti
Community Manager: Giovanna De Cocinis

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