AGENZIE

Arriva Hi! MullenLowe, battezzata da Emilio Haimann e Diego Ricchiuti

- # # # # # #

Hi! MullenLowe

È nata Hi! MullenLowe, una nuova joint venture decisa da Emilio Haimann, Presidente e Direttore Creativo di Hi! e da Diego Ricchiuti, Presidente e CEO di Mullen Lowe Pirella, con l’obiettivo di unire le rispettive forze sul mercato italiano della pubblicità e della comunicazione. Con sedi a Milano e Roma, la neonata struttura può contare su più 60 collaboratori e sugli oltre 30 clienti in portafoglio, nazionali ed internazionali, tra i quali Unilever e SEAT.

Hi! è l’agenzia italiana di creatività fondata a Milano nel 2000 da Emilio Haimann, che è quindi attiva da più di quindici anni nell’industria della comunicazione, con una forte matrice strategica e creativa, nel campo tradizionale della pubblicità e nelle più sofisticate attività digital e social. In questi anni Hi! ha visto crescere i suoi risultati in funzione di un posizionamento d’avanguardia e fuori dagli schemi tradizionali della comunicazione.

Mullen Lowe Pirella, guidata da Diego Ricchiuti, è l’affiliata italiana del MullenLowe Group, facente parte dell’IPG Group of Companies, che conta 90 uffici nel mondo, dislocati in 65 Paesi. Presente in Italia da 35 anni con diverse successive denominazioni, MullenLowe Pirella è portatrice di una forte tradizione creativa associata al nome del suo fondatore, Emanuele Pirella, uno dei padri della pubblicità italiana.

La filosofia e l’approccio delle due sigle convergono e si intrecciano in maniera perfetta, mentre ambizione, anticonformismo, ricerca costante dell’innovazione e coraggio nell’intraprendere il lavoro le accomunano in Hi! MullenLowe sotto il “cappello” della missione internazionale del MullenLowe Group: “We are a creatively driven integrated marketing communications group with a strong entrepreneurial heritage and challenger mentality. We use creativity to get our clients’ brands an unfair share of attention”.

articoli correlati