AGENZIE

Ferrari BK conferma la partnership con Cooee

- # #

Ferrari BK - Cooee

Due nuovi progetti per la finitura innovativa Arty di Ferrari BK, una tecnologia unica in Europa che permette la personalizzazione della pavimentazione con dei layout di propria creazione.

Dopo aver lanciato la campagna ADV, l’impresa si rivolge con Cooee al target dei professionisti e dei rivenditori, tramite attività mirate che daranno visibilità al prodotto e alle sue potenzialità creative. Per gli architetti, Cooee ha sviluppato un contest, on air da aprile, che premierà le migliori pavimentazioni realizzate con Arty. Per i rivenditori è stato pianificato un sistema di incentivi per facilitare la presentazione e la vendita del prodotto.

Cooee cura la parte digital del progetto, il materiale comunicativo e l’allestimento degli Arty Point.

“Le attività a cui stiamo lavorando rappresentano solo una parte dell’ampio progetto di comunicazione che riguarda Arty. Nel corso dell’ultimo anno abbiamo sviluppato un concept generale che ha racchiuso una serie di strumenti dedicati: il minisito, la campagna ADV, l’evento di lancio, il video di presentazione e il catalogo”, spiega Mauro Miglioranzi, Amministratore Unico di Cooee.

articoli correlati