MEDIA

BSG cura il media planning di Casaidea

- # # #

BSG - Casaidea

Da sabato 12 al 22 marzo alla Nuova Fiera Roma c’é Casaidea 2016 Mostra dell’Abitare organizzata da MOA Società Cooperativa, arrivata alla sua 42ª edizione.

La fiera, che per questa edizione durerà due giorni in più rispetto al consueto svolgimento, dal 12 al 22 marzo. Tre i padiglioni coinvolti con oltre 250 aziende espositrici che proporranno le migliori soluzioni in termini di gusto e stile. In questa 42ª edizione un ricco menù di incontri sul tema della casa e dell’architettura che si terranno ogni giorno nel padiglione 1.

Quest’anno Casaidea pensa anche agli addetti del proprio settore, con Originalia. Tutti i ragazzi iscritti ai corsi di laurea in Design, i designers, gli architetti e i professionisti che operano nel campo della progettazione possono presentare un elaborato relativo al tema della progettazione di nuove tipologie di arredo per tutta la casa, intesa come un luogo centrale e multiuso, con esigenze di convivio, di alimentazione, di lavoro e di svago, di fitness che producano coinvolgente emozione in chi li abita. Saranno i visitatori i giudici del concorso, che potranno esprimere su un’apposita scheda le loro preferenze dal 12 al 19 marzo; il 20 marzo MOA Cooperativa, dopo lo spoglio dei voti, decreterà i vincitori e assegnerà i premi previsti.

La campagna pubblicitaria della manifestazione prevede sulla città di Roma e nel Lazio un’importante affissione, che da giorni domina le strade della capitale. A supporto dell’affissione anche spot e citazioni radio, annunci stampa e formati web sulle principali testate della città. La pianificazione dei mezzi è a cura della BSG srl.

articoli correlati