BRAND STRATEGY

Grey United firma la campagna per Honda Integra 750

- # # #

Ritorno in comunicazione per Honda con una campagna dedicata al nuovo Integra 750, ancora più performante e con una guida ancora più precisa e confortevole.

Grey United sfrutta le caratteristiche apparentemente agli antipodi del nuovo Integra per sviluppare un visual memorabile che mette in luce le due diverse sfaccettature dello scooter Honda.

Nella campagna vengono messe in scena le due anime di Integra 750 attraverso l’utilizzo di un testimonial d’eccezione: Nicky Hayden, il pilota Moto GP e Superbike, che viene ritratto in due diverse vesti, contemporaneamente; proprio ad evidenziare, attraverso un parallelismo, le sue due anime, che coincidono perfettamente con le due anime del prodotto.

Il titolo della campagna recita infatti: “Amo le curve. Adoro le linee.” La campagna, sotto la direzione creativa di Serena Di Bruno e Luca Beato, è dell’art director Daria Paraboni e del copywriter Carlo Pinzi. Il team account è composto da Manuela Bandiera e Marilyn Cicoria. La pianificazione è gestita da LS & BLU.

Infatti, il nuovo Integra 750 possiede caratteristiche di sportività e aggressività tipiche della moto, ma mantiene l’agilità e il comfort tipici di uno scooter.

articoli correlati