MEDIA

Emirates lancia la nuova campagna milanese Out-Of-Home realizzata da IGPDecaux

- # # # # #

On air la campagna Emirates firmata da IGPDecaux

È on air la campagna di Emirates ideata da Geometry Global, pianificata da Havas Media e realizzata da IGPDecaux con la collaborazione di ATM è on air dal 22 febbraio per due settimane: le pensiline che espongono il manifesto “Naviga fra le nuvole e in questa fermata con Wi-Fi gratuito” saranno dotate di connessione wifi gratuita. La campagna della compagnia aerea ha l’obiettivo di informare che lo stesso servizio di navigazione gratuita è offerto a bordo di tutti i voli A380 e sulla maggior parte dei B777 della compagnia.

IGPDecaux ha supportato Emirates nel progetto di scelta e installazione dei dispositivi di attivazione del wi-fi gratuito in 14 pensiline ATM, posizionate in punti della città di massimo interesse, aree ad intenso passaggio e di grande richiamo per lo shopping come Piazza Cavour, Largo Cairoli e via Torino.

Tutte le persone in attesa dei mezzi di trasporto possono accedere al servizio tramite la landing page di Emirates che consente di navigare gratuitamente in internet, mediante le proprie credenziali Facebook.

Durante gli spostamenti in città le persone sono spesso impegnate in attività digitali con i propri smartphone e grazie a Emirates e IGPDecaux l’attesa dei mezzi si completa di un servizio utile e viene trasformata in un momento più piacevole per il cittadino.

articoli correlati