AZIENDE

Sony Mobile mostra l’evoluzione del brand Xperia e la nuova vision dell’azienda

- # # #

sony mobile xperia

Sony Mobile rivela oggi a Barcellona il nuovo look del brand Xperia (con la prima serie di smartphone “X”) e la vision aziendale per il futuro delle comunicazioni: dispositivi sempre più connessi in grado di cambiare il modo di interagire dell’utente con il mondo circostante.

“Sony Mobile continuerà a creare prodotti sempre più personalizzati e intelligenti e servizi che consentiranno di fare meglio e di vivere in maniera più creativa che mai”, ha spiegato Hiroki Totoki, Presidente e CEO di Sony Mobile Communications. “I nostri prodotti e servizi serviranno a connettere maggiormente le persone e non solo, rappresentando una parte essenziale e integrale della vita di tutti i giorni. Continueremo a integrare nuove e interessanti funzionalità per garantire un’evoluzione continua dei nostri smartphone. Allo stesso tempo, vogliamo cambiare il modo di accedere alle informazioni e interagire con amici e familiari in maniera ancora più vicina, naturale e significativa.”
La serie Xperia X incarna la nuova visione del brand Sony Mobile attraverso l’integrazione di nuovi livelli di tecnologie intelligenti con le già consolidate e acclamate caratteristiche Xperia: fotocamera, batteria e design per rendere ogni giorno più smart e semplice.
I nuovi prodotti Xperia intelligenti e tutti i nuovi concept a essi legati sono stati progettati per adattarsi a tutte le situazioni e al mondo circostante, sia che l’utente sia a casa o in movimento. Sony Mobile concepisce questa nuova categoria come device intelligenti in grado di capire le preferenze, l’attività e i comportamenti dei consumatori per fornire informazioni utili e contestuali.

articoli correlati