AZIENDE

Industree Communication Hub sigla una partnership strategica con Aalto International

- # # #

Industree

Industree Communication Hub ha siglato una partnership strategica con l’agenzia giapponese Aalto International per seguire i clienti nei progetti di Global Branding, Digital PR e media relations nel mercato del Sol Levante, valorizzando le conoscenze del territorio e le relazioni che l’agenzia nipponica ha costruito con gli influencer locali, come giornalisti, editor e analisti: attività indispensabile in un paese dove i trend d’acquisto vengono sempre più generati dai media online.

“Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Aalto International”, spiega Luca Franzoso, AD di Industree Communication Hub. “In Italia non esistono agenzie di comunicazione in grado di supportare le aziende che hanno l’obiettivo di penetrare il mercato giapponese tramite i canali digitali e strategie di influencer online. La nostra strategia è quella di seguire, direttamente o attraverso partnership sul territorio, i clienti nelle aree del mondo dove il “Made in Italy” rappresenta un elemento distintivo e qualificante, oltreché un grande vantaggio competitivo.”

“Aalto International è davvero entusiasta di annunciare questa nuova partnership” – commenta Mariko Fukui (nella foto), CEO di Aalto International – “che ci consente di offrire una nuova base di servizi per rispondere alle esigenze dei nostri clienti interessati ad espandere il proprio business anche in Europa, superando le differenze linguistiche e culturali. Dopo il successo del nostro primo progetto congiunto, crediamo fermamente che d’ora in poi sarà possibile lavorare alla condivisione di una nuova visione internazionale, che aggiungerà valore ai progetti da sviluppare insieme.”

In questo momento sono due le aree del mondo alle quali Industree Communication Hub si è approcciata ottenendo risultati significativi. Oltre all’Asia, grazie alla collaborazione con Aalto International, che annovera tra i clienti grandi realtà internazionali come Toshiba, Toyo Tires, Panasonic, Murata Manufacturing, l’agenzia è attiva in Est Europa: la divisione digital O-One si occupa del coordinamento delle strategie social di Maserati nei mercati Eastern Europe e ha acquisito tra i clienti una delle più importanti imprese di costruzione in Azerbaijan.

articoli correlati