BRAND STRATEGY

Arriva Mister Trivago, protagonista del nuovo spot per il motore di ricerca hotel

- # # # #

A spiegare come usare al meglio Trivago arriva Mister trivago, protagonista della nuova compagna pubblicitaria in rotazione dall’8 febbraio con una copertura pressoché completa del panorama televisivo italiano.

A vestire i panni di Mister trivago è Paolo Bernardini. Attore diplomato presso Il Centro Sperimentale di Cinematografia, si divide tra teatro, grande e piccolo schermo. La pellicola In search of Fellini di Taron Lexton (in post-produzione) è uno dei suoi lavori più recenti.
“Con la sua personalità fresca e rassicurante Paolo incarna perfettamente il Mister trivago che avevamo in mente per l’Italia”, aggiunge Manzi. “Siamo entusiasti di aver lavorato con lui, così come con Marcello Cesena, uno dei migliori registi pubblicitari italiani, e il direttore della fotografia Agostino Castiglioni.”
Le riprese si sono svolte lo scorso dicembre a Roma, negli studi di Cinecittà. La produzione è stata curata da Why Worry Production.
A febbraio sarà on-air lo spot da 60’’, a cui seguiranno altre versioni a partire da marzo.

“Con Mister trivago lanciamo in Italia un format che si discosta dalle campagne con cui ci siamo fatti conoscere dal grande pubblico”, commenta Stefano Manzi, country manager di trivago Italia. “Forti di una consolidata brand awareness, oggi vogliamo raccontare agli italiani quello che sappiamo fare meglio: aiutarli a scegliere il loro hotel ideale. trivago non confronta semplicemente i prezzi degli alberghi, ma mette a disposizione di ogni utente una serie di funzionalità per trovare l’hotel più adatto alle sue esigenze in maniera chiara, immediata e piacevole”.

articoli correlati