BRAND STRATEGY

LG Electronics: Liam Neeson torna dal futuro nello spot per il Super Bowl

- # # # # # #

lg electronics

In anticipo sull’evento sportivo clou dell’anno negli Stati Uniti, che si terrà il prossimo 7 Febbraio, LG Electronics svela il suo primo – da sempre – spot pianificato negli ambitissimi spazi del Super Bowl, protagonisti la star cinematografica Liam Neeson e il nuovo televisore LG Signature Oled TV. Il film, realizzato a quattro mani padre-figlio, è opera di Sir Ridley Scott, in qualità di executive producer, e di Jake Scott, come regista, e sottolinea l’impegno della multinazionale coreana a offrire ai consumatori di oggi la televisione di domani.

“È un cortometraggio molto dinamico”, spiega Ridley Scott, “e narra della corsa continua all’innovazione per creare oggi la tecnologia del futuro”.
Il personaggio di Neeson, infatti, è proprio “l’uomo che viene dal futuro con l’incarico di mostrare e far avere agli uomini di oggi l’esperienza televisiva ancora di là da venire”.

Lo spot capitalizza al meglio l’esperienza dei due Scott, registi non solo di blockbuster globali ma anche film pubblicitari che hanno lasciato il segno nelle passate edizioni del Super Bowl, come l’iconico “1984” realizzato da Ridley per Macintosh, o “Lost Dog”, firmato dal figlio per Budweiser

Per Neeson, invece, questo è il secondo commercial per il Super Bowl, dopo il successo di quello interpretato lo scorso anno per Clash of Clans

articoli correlati