COMMERCE

Oysho apre lo shop online in tutti i paesi dell’Unione Europea

- # #

Oysho

A partire da oggi e fino alla fine di aprile 2016 Oysho aprirà il proprio shop online in tutti i paesi dell’Unione Europea, rafforzando il progetto di espansione delle vendite online. Ai 16 mercati online che il marchio copre attualmente, se ne aggiungeranno di nuovi fino a raggiungere i 32 punti vendita internazionali.

Il processo di implementazione della nuova strategia di espansione eCommerce nei nuovi paesi dell’Unione Europea dove Oysho.com non è ancora presente, avrà luogo durante il primo quadrimestre dell’anno. La prima fase inizierà a febbraio con i seguenti paesi: Romania, Svezia, Danimarca e Irlanda. La seconda fase, prevista per il mese di marzo, include: Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria e Finlandia. La terza e ultima fase del processo culminerà con: Lituania, Lettonia, Estonia. Slovenia, Cipro e Malta.

Con una nuova struttura e una nuova grafica, oysho.com si presenta come un e-shop pienamente in linea con il negozio fisico. La rinnovata linea creativa conferisce particolare enfasi a due concetti: il primo è l’immagine, dove spicca il formato intuitivo, dinamico e agile della navigazione orizzontale, che ottimizza l’esperienza visiva e interattiva dell’utente. Il secondo è l’aggiunta di nuovi contenuti informativi ed editoriali come, ad esempio, la “lingerie guide”, una semplice e dettagliata guida visiva e informativa che descrive i molteplici stili di lingerie presenti.

Inoltre, le immagini delle nuove campagne e i lookbook acquisiscono una nuova dimensione grazie a un rinnovato e interessante formato. Oltre alle immagini, sono disponibili pratici link che reindirizzano l’utente ai capi che corrispondono alla suddetta collezione, sempre accompagnati da testi descrittivi per ciascuna linea.

Il nuovo formato ha come obiettivo quello di offrire un sito web più intuitivo, dinamico, con una visualizzazione di qualità e di facile navigazione per tutti gli utenti.

articoli correlati