BRAND STRATEGY

Perrier e Andy Warhol insieme per la mostra ‘Ladies and Gentlemen 1975/2016 Andy Warhol’

- # # #

Oggi alle ore 18.30, Perrier brinda all’inaugurazione della mostra “Ladies and Gentlemen 1975/2016 Andy Warhol” (Bologna, Galleria Cavour, fino al 2 febbraio). La mostra rientra nell’ambito delle iniziative che accompagnano i 40 anni di ArteFiera.

L’esposizione ripropone un allestimento realizzato da Warhol nel 1975 per il Palazzo dei Diamanti di Ferrara, dove l’artista fu invitato a presentare una serie di scatti, dal titolo appunto di “Ladies and Gentlemen”, che ritraevano 10 drag queen frequentatrici di un noto club newyorchese. Oltre alla sezione che recupera il setting del Palazzo dei Diamanti, la mostra ha altre quattro aree:
Una dedicata all’essenza del lavoro di Warhol;
Una riservata ai ritratti (su commissione e per amici);
Una per le varie copertine discografiche realizzate dall’artista;
Una infine di laboratori didattici.

Perrier è distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa 1,2 miliardi di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.

articoli correlati