BRAND STRATEGY

Acqua Vitasnella on air con il nuovo spot firmato Saatchi & Saatchi

- # # # # #

Acqua Vitasnella

Da domenica 24 gennaio Acqua Vitasnella torna in comunicazione con una nuova campagna firmata Saatchi & Saatchi dedicata alle proprietà funzionali del prodotto. In questi tre nuovi soggetti da 15” Acqua Vitasnella rafforza il suo ruolo di alleata del benessere raccontando come le sue proprietà benefiche abbinate ad uno stile di vita sano possano aiutare ogni donna a ritrovare l’armonia con il proprio corpo e con se stesse.

Nei diversi momenti della giornata rappresentati negli spot, “colazione”, “spuntino” e “cena”, bere acqua Vitasnella, seguire un’alimentazione equilibrata e adottare sane e semplici abitudini costituiscono gli ingredienti di un programma benessere ideale che ogni donna può scegliere di seguire nella quotidianità.

La campagna, diretta da Amanda Blue, sarà pianificata a partire dal 24 gennaio per un primo flight di tre settimane sulle principali emittenti TV, web e circuiti Cento Stazioni, e sarà supportata anche da una campagna stampa. Protagonista degli spot è Fabiola Cacciatore, già interprete del video The Perfect Woman prodotto dalla stessa agenzia.

CREDITS
Agency: Saatchi & Saatchi
Executive Creative Director: Agostino Toscana
Creative Directors: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Art Directors: Alessandro Orlandi, Ilaria Agresta
Copywriter: Alessandro Michetti
Account Manager: Francesca Bertocco
Head of TV Production: Erica Lora Lamia
Production Company: Filmmaster
Director: Amanda Blue
Musica originale realizzata e prodotta da Sing Sing

articoli correlati