BRAND STRATEGY

Fonzies “tira fuori” la vera natura di chiunque

- # # # #

fonzies

On air dal 17 gennaio.  il nuovo spot Fonzies – firmato Havas Worldwide Milan – riconferma l’irriverenza connaturata al brand e alla sua equity: nello spot precedente, ad esempio, un corpulento e severo poliziotto americano, dopo aver mangiato Fonzies, si rivelava un insospettabile ballerino di breakdance.
Il nuovo film tv racconta la storia di un gruppo di ragazzi che trascorrono un’allegra serata in riva ad un laghetto suonando, cantando e mangiando Fonzies attorno a un fuoco. All’improvviso, i ragazzi vengono colti di sorpresa da una strana creatura dall’aria minacciosa, che, ancora una volta grazie a Fonzies, stupirà tutti tirando fuori la sua vera e inaspettata natura.
E liberare la propria vera natura, sfidando stereotipi e cliché, è l’invitorivolto a tutti gli spettatori attraverso il claim “Tira fuori il Fonzies che è in te”.
Hanno lavorato alla campagna sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, i direttori creativi Lorenzo Crespi e Selmi Barissever e il copywriter Davide Labò con l’art director Giacomo Piloni. La regia è stata curata da Martin Romanella, casa di produzione The Family.
Lo spot pianificato con formati 30” e 15” in TV, è stato anche anticipato con dei teaser 5”, mentre sul web vivrà con videostrategy con un taglio 20”.

 

Credits
Direttore creativo esecutivo: Giovanni Porro
Direttori Creativi: Lorenzo Crespi, Selmi Barissever
Copywriter: Davide Labò
Art Director: Giacomo Piloni
Account: Daniela Melodi, Chiara Spedicato
Producer: Sara Poltronieri
Casa di Produzione: The Family
Regia: Martin Romanella

articoli correlati