AGENZIE

Sinergie Group chiude il 2015 con un fatturato di quasi 33 milioni di euro

- # #

Sinergie

Sinergie Group è la capogruppo di un progetto imprenditoriale che rappresenta il meglio della comunicazione per il B2B e il B2C, con società specializzate nella Live Communication, nel Digital, nella Comunicazione Strategica e negli incentive.

Il gruppo, composto da Sinergie Live Communication, ISNT Strategic & Digital, Special boutique incentive, chiuderà i bilanci con un fatturato aggregato totale che si avvicinerà ai 33 milioni di euro, in linea con gli obiettivi 2015.

La parte del leone la fa Sinergie Live Communication, forte di oltre 28 milioni di euro che le fanno superare l’ambizioso obiettivo che si era posta.

La soddisfazione del gruppo è espressa da Davide Verdesca, CEO-COO, che afferma come “in un mercato frammentato e disomogeneo, le company di Sinergie Group siano una certezza e una solida garanzia in termini di risultato e di affidabilità. Quest’anno il gruppo, costituito a metà marzo, ha saputo emergere e brillare conquistando nuovi clienti e incrementando le attività con quelli storici cui va la nostra gratitudine per la fiducia che ripongono in noi ormai da anni”.

L’analisi del 2015 del Gruppo mostra successi costanti e “in particolar modo Sinergie Live Communication – continua Davide Verdesca – ha saputo vincere sfide importanti che l’hanno aiutata a crescere ancora, in termini di risorse umane oltreché di fatturati. Negli ultimi due anni abbiamo fatto scelte ponderate e vincenti. Dalla selezione e razionalizzazione dei manager che oggi occupano le prime linee e godono della fiducia piena della proprietà alle partnership strategiche fino alla certificazione di qualità riconosciuta da un ente certificatore internazionale come DNV GL. Il 2016 sarà un altro anno importantissimo per noi. Non ci sediamo sugli allori e puntiamo a risultati di crescita in linea con quelli passati”.

Le promesse di successo, la volontà di essere un gruppo forte e coeso, la gioia di condividere gli obiettivi sono stati i temi del recente Kick Off, svoltosi in un clima di grande gioia e allegria in un luogo simbolico di Milano eletto nel 2015 la location più radical chic della città: la Balera dell’Ortica, che sui suoi campi da bocce attraverso il torneo indetto tra le varie squadre di Sinergie Group, ha voluto essere metafora dell’aver ben chiaro il boccino e come raggiungerlo.

“Il team è coeso – conclude Verdesca – e dal Kick Off è emerso l’ingaggio a fare bene ogni giorno e migliorarsi costantemente. Ai nostri clienti continueremo a offrire la certezza del risultato con la costanza dell’innovazione e dell’elegante qualità che da sempre caratterizza i nostri lavori.

articoli correlati