BRAND STRATEGY

Minions invadono Milano: l’idea QMI e Universal Pictures per il lancio dvd del famoso film

- # # # # #

I Minions invadono Milano nella nuova campagna QMI e Universal Pictures

Universal Pictures Italia sceglie l’idea creativa di QMi e Milano per lanciare l’uscita de I Minions in DVD e BluRay (10 Dicembre).

Il 12 dicembre, un esercito di Minions ha invaso le vie del centro meneghino: cattivissimi come sempre, sono stati posizionati sulle ruote delle auto come delle ganasce, con l’idea di bloccare le automobili e gli scooter parcheggiati.

Un’operazione di guerrilla marketing che si è fatta notare, catturando l’attenzione dei passanti e diffondendosi sui social, perché nessuno si perdesse l’appuntamento in DVD e BluRay con i celebri personaggi gialli.

 

CREDITS
Direzione creativa: Paolo Lentini, Simona Angioni
Copywriter: Simona Angioni
Art Director: Tino Finocchiaro
Account: Elena Casolo Ginelli, Chiara Guglielmini

articoli correlati