BRAND STRATEGY

Tantum Verde Natura pastiglie gommose: da ieri on air con Armando Testa

- # # # #

tantum verde

Con uno spot di 15 secondi, su su tv e web, è in onda da ieri la campagna di lancio delle pastiglie gommose Tantum Verde Natura, una grande novità nella linea Tantum Verde che da sempre si prende cura della nostra gola.

Lo spot, firmato dall’agenzia Armando Testa, punta  sulla morbidezza delle innovative pastiglie gommose per combattere la natura che “si fa dura” all’arrivo della brutta stagione. La creatività mostra infatti una giovane donna che sta affrontando folate di vento freddo. Nel turbinio di foglie secche che la circonda ha con sé le alleate per la sua gola: le nuove pastiglie gommose Tantum Verde Natura (nei due gusti Eucalipto e Miele e Limone e Miele) con propoli e zinco, ingredienti naturali uniti dalla ricerca Angelini e ben evidenziati nella demo 3D.  Lo spot si conclude con la protagonista che può affrontare serena la stagione invernale.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Laura Pelissero e la copy Francesca Palazzo. La regia è di Marcello Lucini per la casa di produzione Little Bull (Gruppo Armando Testa).

 

Credit

Armando Testa
Servizio clienti: Piero Reinerio-Roberto Rosingana
Chief creative director: Piero Reinerio
Direttore creativo: Piero Reinerio
Art director: Laura Pelissero
Copy: Francesca Palazzo
Fotografo: Daniele Duca

Little Bull
Amministratore Delegato: Adriano Finco
Producer: Fabrizio Bertoglio
Regia: Marcello Lucini
Direttore della fotografia: Luca Robecchi
Stylist: Daniela Cantoni
Jingle: “Great Day” di Enrico Sabena
Speaker: Margherita Chiatti
3D/CGI Inlusion
Montaggio: Miriam Macrì

 

articoli correlati