AGENZIE

M&C Saatchi PR: “Driven By Passion”

- # # #

M&C Saatchi PR ha lanciato oggi la sua nuova brand proposition, parte integrante della propria strategia di crescita globale. L’agenzia, con sede centrale a Londra e dieci hub PR locali in Europa, Asia e America, ha disegnato il nuovo posizionamento, “Driven by Passion”, con lo scopo di centralizzare la sua offerta e lanciare il business nella successiva fase di sviluppo su scala globale. Sempre oggi, inoltre, M&C Saatchi PR ha svelato il nuovo sito web (www.mcsaatchipr.com), i nuovi benefit e la policy di coinvolgimento dello staff, le nuove credenziali di agenzia e le linee guida di lavoro, oltre a “INtuition”, il primo programma training della industry, sviluppato in partnership con la School of Communication Arts.
La nuova proposition unifica l’agenzia in un’unica missione globale, e sostiene la filosofia che è il cuore del business: una “cultura della passione” per i clienti, per i prospect, per le campagne seguite e dello staff globale dell’agenzia. Tre “F” indicano i pilastri culturali fondamentali che sostengono la filosofia dell’agenzie: Fearless (alla ricerca delle migliori idee, in un mondo che si muove veloce, sfidando i brief più impegnativi), Flawless (nell’approccio, nelle consegne e nella misura dell’impatto) e Free (libertà di esplorare, di cercare l’ispirazione, di allineare le passioni delle persone con i progetti).
Come parte del nuovo posizionamento, M&C Saatchi PR ha sviluppato un progetto di mappatura all’interno dell’agenzia in modo da associare il proprio staff ai clienti in base alle passioni personali. M&C Saatchi PR si muoverà attivamente per cercare clienti nelle aree di maggiore interesse dei propri talenti spronandoli a conquistare i clienti con i quali hanno desiderio di lavorare.
“Siamo un’agenzia compatta, senza limiti culturali o geografici”, ha commentato il Global CEO Molly Aldridge (nella foto). “Per questo che abbiamo sviluppato un unico focus per il nostro business globale. M&C Saatchi PR è cresciuta con un successo dopo l’altro negli ultimi anni, e credo fermamente che questo sia stato possibile grazie alla passione che le nostre persone mettono a disposizione dei nostri clienti e per le campagne che creiamo in partnership con loro. Abbiamo guardato al nostro interno per sviluppare la nostra nuova proposition, cercando di capire chi siamo, chi è la nostra base di clienti e cosa dice di noi, definendo dove vogliamo arrivare nei prossimi cinque anni. M&C Saatchi PR garantisce che la passione resterà il cuore dell’agenzia mentre proseguirà nella sua crescita globale. È ciò che ci ha permesso di crescere così velocemente e rimarrà ciò che ci distingue nella nostra offerta PR globale”.

articoli correlati