BRAND STRATEGY

Il paese del signor Balocco torna on air per tre settimane

- # # # # #

Tornano on air per oltre tre settimane, dal 29 novembre al 23 dicembre anche per questo Natale gli spot Balocco realizzati da Sunny Milano e prodotti da The Family.

La pianificazione media, curata da Mediaitalia, prevede l’on air dei due spot nei formati da 30’’, 20’’ e 15’’, sulle principali emittenti televisive generaliste, digitali e satellitari, con una buona quota di spazi dedicata al prime time.

Trait d’union di tutti gli spot è l’apertura con l’immagine dello storico furgone Balocco, ormai divenuto vera e propria icona della marca. Nel passare, il furgone lascia sullo sfondo lo splendido paesaggio del Paese del Signor Balocco, imbiancato da una romantica nevicata.
Si respira fin da subito la magia del Natale, seguendo le dolci storie di alcuni “piccoli” abitanti del paese: due episodi molto diversi tra loro, che si allontanano dagli stereotipi delle pubblicità natalizie per raccontarci piccoli e inaspettati gesti di quotidiana bontà, invitando tutti a “fare i buoni”.
Due spot semplici e memorabili, che invitano a godere del piacere dello stare insieme, raccontando come nel Paese del Signor Balocco i valori della famiglia e della condivisione regnino sovrani, ancor più durante le festività natalizie.

articoli correlati