BRAND STRATEGY

Kinder Bueno on line con OgilvyOne

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Dopo il progetto sviluppato per Kinder Sorpresa, Ogilvy promuove anche la presenza digitale di Kinder Bueno, autentico love brand con numerosissimi fan in rete. Insieme al team di Social@Ogilvy è stata infatti sviluppata una content strategy per mettere in scena sui canali social la voce irriverente del prodotto, con piccoli morsi di umorismo capaci di ingaggiare gli utenti su un’idea semplice e diretta: “quando si tratta di Kinder Bueno sono pronto a tutto per averlo”.

OgilvyOne si è occupata della creatività del sito web di Kinder Bueno, con l’obiettivo di dare visibilità al progetto e accrescere l’affetto per il brand da parte degli utenti in rete, partendo dal concetto #prontiatutto, sviluppato da Publitalia per la campagna Atl con protagonisti Luca e Paolo, che vedrà la presenza del prodotto in un format comico creato ad hoc per il programma Colorado.

Credits
Executive Creative Director: Paolo Iabichino
Senior Art Director: Matteo Pelo
Art Director: Valentina Faravelli
Art Director: Tatiana Silvestri
Copywriter: Alberto Crignola
Copywriter: Margherita Maestro
Junior Copywriter: Pietro Veneroni
Senior User Experience Designer: Marco Pelà
Account Director: Federica De Paoli
Account Executive: Sara Villa
Digital Strategist: Paola Guarneri
Community Manager: Margherita Comparini
Senior Front end Developer: Paolo Drovetti
Senior Software Developer: Andrea Roberto Nigro

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