BRAND STRATEGY

Yamamay lancia #IAMNAOMICAMPBELL con Twin Studio

- # # #

Twin Studio firma il lancio digital della nuova collezione Yamamay in edizione limitata firmata da una testimonial d’eccezione: Naomi Campbell.
L’agenzia ha progettato e creato tutti i contenuti della strategia digital che prevede il lancio di #iamnaomicampbell su social network e sito web.

Una campagna teaser pianificata su Instagram e Facebook prepara l’arrivo della Venere Nera con una serie di capsule video che enfatizzano l’ IAM abbinato a parole chiave che esaltano il carattere della testimonial e lo spirito della collezione. Anche il sito web cattura l’attenzione degli utenti con un video che esprime tutta la carica esplosiva di Naomi.

Il giorno del lancio della Limited Edition il sito Yamamay è stato completamente reinventato e rivisto. L’immagine prevale su tutto e diventa contenuto principe, le cromie cambiano, il bianco e nero domina dando risalto al vero carattere della testimonial. Senza mezza misure.
L’operazione #IAMNAOMICAMPBELL è partita il 7 novembre e dominerà la scena per i prossimi mesi con altre eccezionali sorprese.

Ha lavorato al progetto Daniele Desperati (digital art). La direzione creativa è di Jose’ Luis Toniutti e Chiara Ferini.

articoli correlati