AGENZIE

hmc firma la comunicazione delle nuove barrette Loacker Fit

- # # # # # # #

Lʼagenzia di pubblicità hmc, dopo diversi progetti e campagne caratterizzati da una spiccata attenzione verso i temi dellʼecologia, della sostenibilità e del benessere, in affiancamento a marchi come ITAS Assicurazioni, Pompadour, Piscine Castiglione e Pastificio Felicetti e ad uno chef stellato del calibro di Norbert Niederkofler, si impegna ora nel lancio di una nuova linea di barrette funzionali 100% naturali, firmate Loacker. Dalla definizione del concept creativo al design del marchio della nuova linea, dallo sviluppo coordinato del sistema di packaging fino alla campagna di comunicazione multicanale, tutto è stato studiato e curato nei dettagli in vista di una comunicazione chiara, fresca, moderna e sinceramente naturale. La sinergia tra eccellenze altoatesine mostra ancora una volta tutta la sua carica innovativa a favore di un modo di pensare, vivere e produrre più sano ed equilibrato.
“Siamo molto orgogliosi” ha dichiarato Paolo Ferretti, titolare di hmc, “di affiancare in questo innovativo progetto un marchio come Loacker, simbolo della “qualità Alto Adige” nel mondo. Per noi rappresenta lʼoccasione per presidiare un campo di valori e comportamenti che ci sta particolarmente a cuore e che rappresenta il nucleo dellʼeccellenza della nostra produzione locale a livello globale. Dalla qualità dei prodotti che consumiamo dipende sempre più la qualità della nostra vita:
battere su questo messaggio è, oggi, uno dei grandi compiti della comunicazione. Con i nostri partner e le nostre aziende clienti, cerchiamo sempre di instaurare questo tipo di discorso incentrato sulla qualità, incrociando responsabilità etica e sensibilità ambientale, con ricadute importanti sulle scelte dei consumatori e sul tessuto socio-economico nel suo complesso. In questa direzione ci sono ancora grandissime possibilità di sviluppo, enormi potenzialità da esplorare, e qui la comunicazione creativa può davvero fare la differenza”.

articoli correlati