BRAND STRATEGY

On air la nuova campagna Pompadour con protagonista Carolina Kostner; firma hmc

- # # # # #

Al via in questi giorni una nuova stagione di emozioni firmate Pompadour, con protagonista la star del pattinaggio artistico
mondiale Carolina Kostner. A firmare la campagna coordinati sui diversi canali (spot tv, stampa, in-store, web e social) cʼè ancora una volta lʼagenzia di comunicazione hmc, guidata da Paolo Ferretti, da anni accanto al marchio di infusi e tisane. A conferma del successo di questa alleanza tra eccellenze altoatesine (sia Pompadour che hmc hanno sede a Bolzano), i dati del mercato relativi allʼultimo anno parlano chiari: crescita del 12,6% nel settore infusi, con una quota di mercato del 65,2% (AC Nielsen, aprile 2015): il segno tangibile di una sinergia basata non solo su una comune tensione alla crescita, ma anche su una condivisione profonda dei valori di base, allʼincrocio tra responsabilità etica e sensibilità ambientale. Lo spot Infusi Pompadour in onda a partire dallʼ1 novembre sulle emittenti Rai, con al centro lʼelegantissima pattinata di Carolina Kostner, rappresenta la metafora perfetta di questa visione: impegno, passione e ricerca della massima qualità sono gli ingredienti fondamentali per raggiungere lʼeccellenza e consolidarla nel tempo. “Lavorare accanto ad un marchio come Pompadour – riflette Paolo Ferretti, titolare di hmc – ci consente sempre di incontrare un ottimo riscontro da parte del pubblico attraverso una comunicazione molto chiara e onesta, vicina al cuore del consumatore ma anche alla testa. Secondo la nostra visione e la nostra ventennale esperienza, la comunicazione è questo: semplicità, creatività, responsabilità e rispetto. Il nostro impegno è sempre quello di trovare il giusto mix tra questi ingredienti, tenendo conto degli obiettivi specifici e valorizzando il posizionamento distintivo di ciascun marchio”.

articoli correlati