BRAND STRATEGY

YAM112003 realizza i video del concorso “Chef Les Voilà”, la sfida di creatività di Parmalat

- # # # # #

È una “sfida di creatività” il concorso a premi che promuove le nuove panne “Chef Les Voilà” (Panna classica, Panna al curry e Panna alle erbe fini): tutti gli utenti sono infatti invitati a partecipare al contest con Maurizio&Andrea, i due famosi foodblogger di Chissenefood, e inventare delle ricette creative utilizzando il nuovo prodotto Chef.
All’interno del sito dedicato all’operazione sono presenti otto videoricette i cui protagonisti sono Maurizio&Andrea. In ogni video, realizzato da , è possibile trarre ispirazione per creare delle ricette molto particolari. I due chef, infatti, utilizzano le nuove panne “Chef Les Voilà” per aggiungere un tocco di creatività ai piatti della tradizione. Ed è cosi che, ad esempio, il classico pollo al curry diventa un insolito polpo al curry.
Tutti i video sono presenti sul canale YouTube di Parmalat, sulla pagina FacebookSiamo tutti un po’ Chef” e all’interno del sito dedicato al progetto. Partecipando al concorso e inviando le proprie ricette creative si potranno vincere interessantissimi premi, tra cui una cena a casa con Maurizio&Andrea.

articoli correlati