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#HalloweeX: la guerrilla marketing del Mirafiori Motor Village

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Mirafiori Motor Village, il flagship di proprietà di Fiat Chrysler Automobiles, nella notte di Halloween ha lanciato il piano commerciale dedicato a Fiat 500Xazione con un’azione di guerrilla marketing.

Nella notte del 31 ottobre circa 2.000 auto della concorrenza parcheggiate nel centro di Torino sono state vittima di un originale morso vampiresco: un magnete a forma di 500X, che nella grafica ricorda però proprio un vampiro, è stato posto su migliaia di vetture di marchi concorrenti di FCA insieme a un gadget a forma di denti di vampiro e al messaggio “Il mio morso è solo l’inizio… HalloweeX. Ora trasformala in una 500X”.

A integrazione dell’azione di guerrilla, Mirafiori Motor Village ha “spaventosamente” animato le vie del centro torinese con due Fiat 500X rosse in versione Vampiress Car che, con tanto di fumo e mantello e guidate da bellissime e seducenti Vampiresse, sono inevitabilmente diventate le protagoniste di selfie con automobilisti e passanti, condivisi poi sui social con l’hashtag #HalloweeX.

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