BRAND STRATEGY

Jack Black affianca George Clooney nel nuovo episodio della saga “Nespresso, what Else?”

- # # #

Stessa location, sempre il Lago di Como, nuova spalla. Nespresso nel decimo episodio della saga “What Else?” al fianco di George Clooney debutta Jack Black, l’attore e cantante americano cheinterpreta se stesso.

Sul terrazzo di una meravigliosa villa situata sulle sponde del lago, George Clooney è intento a prepararsi una tazzina di caffè Nespresso e, proprio quando il caffè è pronto, compare una mano che afferra la tazza. È Jack Black che, rivolgendosi ad una donna particolarmente attraente, cerca di attirare la sua attenzione con la celebre frase pronunciata da George, “What Else?”. Jack però sbaglia la citazione e George si intromette per correggerlo. All’improvviso Jack ha un’intuizione e sembra comprendere appieno il senso dello storico slogan “What Else?”, ovvero quel ‘certo non so che’ che rende Nespresso così unico, speciale, inimitabile, oltre che dell’unicità della sua offerta.

Alfonso Gonzalez, Chief Customer Officer di Nespresso, spiega: “Siamo estremamente felici che Jack Black sia tra i protagonisti della nostra decima campagna, incentrata sulla sua scoperta della ‘diversità di Nespresso’, grazie alle indicazioni di Clooney, elegante e raffinato come sempre. Jack e George formano un duo dinamico che rende lo spot di quest’anno ancora più divertente. Pensiamo che lo humour di questo episodio sarà apprezzato dai Club Member e da tutti gli amanti del caffè. Le iniziative di Nespresso volte a dar vita all’esperienza perfetta del caffè sono molte e quest’anno abbiamo voluto spingere i consumatori a riflettere su ciò che rende Nespresso diverso e unico. Un’unicità che è perfettamente riassunta nell’ormai celebre espressione ‘What Else’”.
George Clooney ha commentato sul set: “Cosa posso dire di Jack… E’ stata una bella sfida, ma alla fine ce l’ha fatta! Anche se ho dovuto istruirlo un po’… A parte gli scherzi, ci siamo davvero divertiti durante le riprese ed è stato un piacere lavorare con Jack.”
La new entry Jack Black, invece, ha affermato: “Beh, ci sono tante storie su questo caffè… ed era proprio ora che anch’io mi cimentassi con il famigerato slogan ‘What Else’! Come ha detto anche George, ho dovuto imparare dal maestro!”

articoli correlati