AZIENDE

Addio EXPO. Arrivederci, tutti: Sea celebra il successo di Expo con Cernuto Pizzigoni & Partners

- # # # #

SEA, la società che gestisce gli aeroporti di Linate e Malpensa, da cui negli ultimi mesi hanno transitato i visitatori diretti ad Expo si congeda dall’esposizione universale con un video realizzato da Cernuto Pizzigoni & Partners.
Un addio che è la celebrazione di una città che ha saputo conquistare i visitatori. E questi – più che mai innamorati dello stile e del valore culturale e delle attrazioni della città “conoscono oggi la strada per tornare”, frase pronunciata dallo speaker sulle immagini di un aereo in fase di atterraggio.

A chiusura del filmato ecco infatti il claim “Addio EXPO. Arrivederci, tutti” seguito dalla firma di Milano Linate e Milano Malpensa, fino al logo conclusivo di SEA.
Firmato dai direttori creativi dell’agenzia Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, il video è stato editato da William Bain – responsabile audiovisivi dell’agenzia – con il supporto art di Clemente Brunetti.

La pianificazione è prevista nella metropolitana milanese e negli spazi aeroportuali, sui siti e sugli account social di Milano Malpensa e Milano Linate.

articoli correlati