BRAND STRATEGY

Jude Law e Giancarlo Giannini in Gentleman’s Wager II, il corto di Johnnie Walker Blue Label

- # # # #

Una scommessa tra due uomini che mettono in gioco un’inestimabile auto d’epoca, la mitica Delahaye 135S da corsa, che non è solo l’ambito premio in palio, ma anche un prezioso cimelio di famiglia, proprietà della dinastia Walker da generazioni, fin dalla fine degli anni ’30. Questa la trama del cortometraggio “The Gentleman’s Wager II” prodotto dal brand Johnnie Walker Blue Label e che ha per protagonisti Jude Law e Giancarlo Giannini, affiancati dalla star del cinema cinese Zhao Wei.

Oggi è stato diffuso il trailer del cortometraggio che debutterà il 31 ottobre, sequel del primo episodio “The Gentleman’s Wager I” del 2014, che ha riscosso un grande successo internazionale totalizzando oltre 45 milioni di visualizzazioni online. Il nuovo film è firmato dal regista britannico Jake Scott della Ridley Scott Associates, già regista del primo episodio, è arricchito dalle apparizioni di due leggende della Formula 1, Mika Häkkinen e Jenson Button, pilota della scuderia McLaren Honda.

La nuova campagna Keep Walking – intitolata Joy Will Take You Further e lanciata a settembre – respinge il preconcetto secondo cui soltanto un duro e ripetitivo lavoro quotidiano può portare al successo, mostrando invece che la gioia è il vero motore del progresso e che la gratitudine è la più alta espressione di gioia!

Jude Law ha dichiarato prima del lancio ufficiale: “The Gentleman’s Wager II coglie con grande forza evocativa l’immensa gioia che può apportare l’atto di dare e di esprimere gratitudine. Credo fermamente nella gioia come scintilla del progresso e lavorare a questa seconda pellicola della saga The Gentleman’s Wager, in collaborazione con il brand JOHNNIE WALKER BLUE LABEL, è stata per me un’esperienza fantastica.”

articoli correlati