BRAND STRATEGY

Debutta la collezione make-up nata dalla collaborazione tra Fiat e Collistar

- # # # # # #

In occasione del TFWA World Exibition di Cannes è stata presentata la nuova collezione make-up “TI AMO 500” per la stagione Primavera-Estate 2016 e firmata dai marchi Fiat e Collistar che condividono gli stessi valori di gusto ed eccellenza italiana in termini di stile, creatività e innovazione.

Protagonista la Nuova 500 che, con il suo carattere gioioso e il suo look inconfondibile, è diventata un’icona di stile nel mondo. La partnership tra Fiat e Collistar è parte di un progetto più ampio denominato “TI AMO ITALIA” che, dal 2014, vede il brand di cosmesi collaborare con alcuni dei più famosi marchi del “Made in Italy”.

Dopo la moda e il design, oggi è la volta del mondo automotive con la Nuova Fiat 500: infatti, prodotta in edizione limitata e distribuita in oltre 30 nazioni, l’esclusiva “capsule collection” propone una palette di prodotti dal mood femminile, colorata e chic, ma anche capace di valorizzare le cromature della Nuova 500 attraverso un motivo a pois dégradé dai colori vivaci su fondo metallico.

 

articoli correlati