MOBILE

MailUp lancia Jade, l’app per raccogliere contatti sull’iPad in occasione di fiere ed eventi

- # # # #

MailUp ha lanciato Jade, l’applicazione per iPad che permette di creare in pochi passaggi un modulo di iscrizione digitale per raccogliere contatti anche offline. I dati vengono salvati sull’iPad e, una volta che l’utente si connette a internet, inviati automaticamente all’account MailUp.

Pensata per ogni tipo di esercizio commerciale e di evento – fiere, conferenze e manifestazioni – Jade è l’app che consente di digitalizzare l’intero processo di raccolta dei contatti: dalla creazione di un modulo di iscrizione fino all’importazione dei dati nella piattaforma di invio. Operazioni, queste, fondamentali e preliminari a qualsiasi iniziativa di email marketing.

Jade permette diversi gradi di personalizzazione del modulo di iscrizione: l’utente ha la possibilità di inserire il logo della propria azienda, cambiare lo sfondo e modificare testi e campi. È inoltre possibile creare più moduli e collegare ciascuno a una differente lista MailUp, per una migliore segmentazione dei destinatari.

Disponibile per iOS 8.0+ e scaricabile gratuitamente su App Store, Jade può essere utilizzato se si dispone di un account MailUp, attivabile in prova gratuita per 30 giorni su www.mailup.it.

articoli correlati